Recesso e Resi

Resi e Recesso


 RECESSO


ENTRO 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto, potete rendere la merce.

 

È sufficiente inviarci una mail a assistenza@fmgrandifirme.it e rispedire. 
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

 

Il diritto di recesso decade:

 

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale.

 

Nei casi sopra indicati, FMGrandiFirme di Fabio Mazzoli provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. 

 

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: 
FMgrandiFirme di Fabio Mazzoli

Via Fraz.Ville n.59

cap52028 Terranuova Bracciolini (ar)

email:info@fmgrandifirme.it

 

La spedizione del reso può essere effettuata tramite qualsiasi corriere che il cliente ritenga più opportuno.

 

Modalità di rimborso del corrispettivo: FMgrandiFirme di Fabio Mazzoli provvederà al rimborso entro 48 ore dal ricevimento della merce, tramite Paypal se avete pagato con carta, con bonifico negli altri casi.

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto,  rimarranno a carico 
del cliente.

 

 

Cambio Taglia e/o Articolo: 



E' possibile effettuare sia il cambio di taglia che il cambio articolo (nella email di richiesta di Reso bisogna indicare sia la taglia che l’articolo) . 

 In caso di Cambio Taglia o Cambio Articolo FMgrandiGirme di  Fabio Mazzoli verificherà la disponibilità di magazzino degli articoli richiesti, dandone comunicazione al cliente, per poter dar seguito alla richiesta di Reso. In caso di mancanza di disponibilità dei prodotti richiesti, si procederà al Rimborso.

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto,  rimarranno a carico 
del cliente.